Le parolesonosassi

"LE PAROLE SONO SASSI !"

Ancora soddisfazioni per la II D A. Bugiani per il progetto Le parole sono sassi! Sono infatti arrivate le pergamene da parte delle Consigliere Provinciali per le Pari Opportunità, Laura Parlanti e Edy Rita Bronchi, come da lettera precedentemente inviata agli studenti.

Le due Consigliere, non potendo ricevere i ragazzi in Provincia, hanno voluto comunque parlare con loro e fare loro i complimenti per il lavoro svolto tramite una video chiamata giovedì 15 Aprile. Hanno altresì invitato gli studenti a continuare a mantenere alta la guardia su queste importanti tematiche, rendendosi disponibili ad ulteriori collaborazioni.

La classe II D, emozionata e soddisfatta per il riconoscimento al lavoro svolto con impegno, creatività e serietà, in un periodo difficile per l’intera comunità, ringrazia nuovamente Le Assessore Parlanti e Bronchi.