ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 20223/2024

Sono aperte le Iscrizioni all'anno scolastico 2023/24 dal 9 Gennaio al 30 Gennaio 2023. Le iscrizioni per la scuola dell'infanzia si fanno tramite domanda cartacea da consegnare in segreteria, mentre le iscrizioni per la scuola primaria e per la scuola secondaria sono online.

ISCRIZIONI A.S. 2023/2024

Informativa per le iscrizioni alle scuole dell'IC Leopoldo II di Lorena. Nel mese di Gennaio 2023 sarà possibile effettuare le Iscrizioni alle Scuole Primarie, Secondarie e dell'Infanzia del nostro Istituto. Per una migliore conoscenza delle nostre scuole e delle opportunità formative che in esse troverete vi invitiamo a partecipare alle iniziative, che si svolgeranno in presenza come indicato nei documenti allegati a questo articolo.