Infanzia Melograni 2021

Puliamo il Mondo

La Scuola dell'Infanzia I Melograni

Tutti i bambini dei Melograni dai 3 ai 5 anni oggi 26 ottobre hanno partecipato all'iniziativa Puliamo il mondo. Muniti di guanti,pinzette,pettorine e cappellini hanno pulito il giardino della loro scuola,differenziando i rifiuti e consegnando alla fine del loro lavoro tutto quanto raccolto felici  e soddisfatti di avere contribuito a rendere migliore il mondo intorno a loro.

Attività Melograni

Alcune attività delle insegnanti e dei bambini della Scuola dell'Infanzia "I Melograni

Video

Ed ecco un video speciale che i bimbi della classe rossa della scuola per l'infanzia di Follonica Melograni', Istituto comprensivo Leopoldo di Lorena, hanno registrato, con le maestre Valentina Monte e Patrizia Vitiello, in questo momento di distanza sociale che coinvolge anche i più piccoli.
E' il loro modo di ringraziare tutti quelli che, in prima linea per questa emergenza, fanno in modo che tutti i bimbi possano stare a casa, protetti e tranquilli, in attesa di potersi di nuovo abbracciare e giocare insieme.
Un grazie virtuale a tutti gli operatori sanitari, ai dipendenti comunali, agli operatori e associazioni della Protezione Civile, alle Forze dell'Ordine, ai dipendenti dei supermercati e agli operatori di Sei Toscana e delle cooperative correlate.

Questo video è stato inviato alle realtà appena citate, e quindi anche al comune di Follonica, che ha anche il compito di provvede a diffonderlo in rete, affinché possa arrivare a tutte le persone ai quali è rivolto il ringraziamento!